06/06/2019

È avviata una procedura esplorativa per la ricerca di sponsor per la fornitura di n. 40 ombrelloni e n. 70 lettini da utilizzare per la spiaggia libera attrezzata del Comune di Cetara ai fini del contenimento della spesa pubblica e di garantire un’adeguata programmazione di eventi volti a migliorare la promozione e lo sviluppo turistico del territorio comunale per il periodo estivo anno 2019; si intende offrire a soggetti privati (operatori turistici, albergatori, ristoratori, produttori locali, società commerciali) la possibilità di propagandare il proprio nome e il proprio marchio grazie all’utilizzazione di un apposito spazio pubblicitario sugli ombrelloni e i lettini da utilizzare nella spiaggia libera attrezzata.

Consulta l'avviso completo

Scarica il modello di domanda