04/01/2021

Martedì 29 dicembre u.s. è stato emesso il Decreto Dirigenziale dalla Giunta Regionale della Campania per il finanziamento dei lavori di sistemazione idraulica forestale torrente Cetus Vallone Affluente.
L’intervento è diventato di fondamentale importanza soprattutto a seguito degli eventi franosi e alluvionali provocati delle intense e avverse condizioni meteorologiche che hanno interessato la Costiera Amalfitana nel dicembre 2019, e in particolare il territorio del nostro comune, coinvolto da numerose frane.

Il finanziamento stanziato dalla Regione Campania per gli interventi al torrente Cetus ammonta ad un importo complessivo di 1.700.000 €.

Iniziamo il nuovo anno con una buona notizia che ci lascia ben sperare per il futuro del nostro paese. Da parte della nostra amministrazione l’impegno è sempre alto e l’attenzione ad ogni aspetto della vita del paese rimane costante. Siamo determinati a continuare sulla strada intrapresa all’inizio del nostro mandato, andando sempre avanti nel miglioramento del paese e della vita dei nostri cittadini.