03/12/2020

Allo scopo di contrastare, contenere e prevenire ulteriormente il diffondersi del virus COVID-19 nel Comune di Cetara si dispone:

1) la sospensione del mercato settimanale e delle attività di commercio ambulante fino al 6.1.2021.

2) fino all’8.12.2020 la chiusura degli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, fatta eccezione per la farmacia, nei seguenti giorni e orari:

- dal lunedì al venerdì chiusura dalle ore 14.00;

- il sabato chiusura dalle ore 18.00;

- domenica chiusura per l’intera giornata.

3) la sospensione fino al 6.1.2021 dello svolgimento della didattica in presenza per gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale.

4) la chiusura al pubblico degli uffici comunali fino al 20 dicembre 2020.

Gli uffici comunali garantiranno modalità alternative di contatto con l'utenza con avvisi sul sito web istituzionale, con l’utilizzo di posta elettronica e contatti telefonici. Resta ferma la possibilità di accesso all’Ufficio Servizi Demografici il mercoledì dalle ore 10 alle ore 12 per le sole procedure urgenti di rilascio della Carta d’Identità Elettronica che necessita della presenza fisica dell’interessato. L’accesso a detto ufficio potrà avvenire nel giorno sopra indicato, solo da parte della persona interessata e con modalità tali da garantire la distanza interpersonale di almeno un metro, in modo contingentato, con obbligo di indossare la mascherina e di misurazione della temperatura corporea. E’ vietato l’accesso nell’edificio comunale a persone con temperatura superiore a 37,5.

Consulta l'Ordinanza n. 59/2020