AVVISO PUBBLICO

La categoria

23/02/2022

Carissimi concittadini,

la nostra comunità si arricchisce di personalità mediche di grande valore umano e professionale.

In una situazione emergenziale come questa che abbiamo vissuto e stiamo vivendo, abbiamo compreso quanto sia difficile il ruolo del medico, a quanti sacrifici questo sia costretto ogni giorno per tener fede al suo giuramento, quello antico di Ippocrate, e a quante scelte sia chiamato a fare.

La nostra comunità, per fortuna, ha sempre potuto contare sui propri dottori, pronti e sempre disponibili, come il Dott. Domenico Gatto che, dopo oltre quarant’anni di instancabile lavoro rivolto a tutta la comunità, si dedicherà ai nostri pescatori, motore vivo del nostro paese, presso lo studio medico sito in Corso Federici.

In un’epoca di grandi cambiamenti, tuttavia, è sempre difficile riabituarsi alle novità, ma sono sicuro che saprete accogliere i nostri nuovi medici, facendoli da subito sentir parte della nostra Cetara.

In particolare, il mio ringraziamento va al Dott. Pietro Festa, Medico di medicina generale e Specialista in Ginecologia, che prenderà il posto del Dott. Domenico Gatto, affiancando la Dott.ssa Anna Tredici, e alla Dott.ssa Valeria Tormettino, Medico Pediatra, che affiancherà il Dott. Giuseppe Fusco.

Il Sindaco
Dott. Fortunato Della Monica

Di seguito, gli orari di studio.

indietro

torna all'inizio del contenuto