14/04/2022

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di categoria “D” profilo professionale Istruttore Direttivo Tecnico - posizione economica D1, da destinare all’Area Tecnica - Servizio Assetto del Territorio, Edilizia e Urbanistica - a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali).

Diario della prova scritta

Si avvisa che i candidati ammessi alla suddetta procedura concorsuale sono convocati a sostenere la prova scritta il giorno 11 maggio 2022 alle ore 15.00 presso la Palestra Comunale del plesso scolastico di Cetara in Piazza Martiri Ungheresi.
Come stabilito dalla Commissione esaminatrice, la prova avrà la durata di un’ora.
Si ricorda che:
- I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. Coloro i quali saranno sprovvisti di documento di riconoscimento, ovvero laddove lo stesso non risulti legalmente valido, non potranno sostenere la prova e saranno esclusi dal concorso.
- durante la prova i candidati non potranno consultare libri, appunti, manoscritti, giornali, apparecchiature elettroniche, riviste o altro. La Commissione provvederà all’esclusione immediata del candidato che non ottemperi alla suddetta disposizione. I candidati possono consultare esclusivamente codici e testi normativi, non annotati né commentati con dottrina e/o giurisprudenza, nonché il dizionario di lingua italiana.
- La mancata presentazione dei candidati alla prova d’esame verrà considerata quale rinuncia al concorso.

Cetara, 14.04.2022

Il Segretario Comunale