Istituzione vigilanza notturna

La categoria

22/07/2021

A Cetara è stato istituito un servizio di vigilanza notturna, un presidio itinerante per garantire il controllo della quiete pubblica, affidato a una società di vigilanza da martedi 20 luglio e fino a metà settembre, operativo da mezzanotte alle 6.00 del mattino.
 
Il servizio nasce come risposta alle tante segnalazioni giunte al comune ed interesserà i punti del paese che nel periodo estivo divengono luoghi di aggregazione e assembramenti come piazza San. Francesco, piazza Martiri Ungheresi e i giardinetti pubblici in Largo Marina. 
È giusto ritrovarsi, ma occorre farlo nel rispetto di tutti, mentre gli schiamazzi  notturni, nelle ultime settimane,  sono  diventati episodi di disturbo troppo frequenti. 

 

È necessario garantire un’estate tranquilla a chi resterà a casa e a tutti coloro che scelgono Cetara come il luogo dove poter stare bene e rilassarsi. 

 

Saranno operativi costantemente e contemporaneamente due uomini in divisa riconoscibili per il ruolo che saranno chiamati a svolgere e, inoltre, è possibile contattare il comando di Polizia Locale per segnalare eventuali episodi degni di intervento.

indietro

torna all'inizio del contenuto