RACCOLTA MATERIALE PER L'UCRAINA

La categoria

02/03/2022

Carissimi concittadini,
la guerra in Ucraina sta perpetrando le atrocità verso i civili. Molti sono i cittadini costretti alla fuga e ancor più sono quelli costretti a salvaguardare la propria patria.
L'Europa ha dimostrato di essere coerente e coesa in questa situazione difficile. Cetara, da parte sua, non vuole essere da meno. I ragazzi del Servizio Civile di Cetara e la Protezione Civile sono già attivi per la raccolta di materiale medico-sanitario in capsule e bustine (idonee al trasporto), di generi alimentari a lunga conservazione e di indumenti nuovi e sigillati e torce, a causa della mancanza di corrente.
C'è necessità anche di beni primari per i più piccoli, come omogeneizzati, pannolini, e alimenti liofilizzati.
Il materiale verrà raccolto presso la sede della Protezione Civile (ex scuole medie) tutti i giorni dalle 16 alle 19 dai volontari che prestano servizio presso la nostra comunità.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

indietro

torna all'inizio del contenuto