Data pubblicazione : 06-04-2021

Emergenza Covid-19: screening delle vaccinazioni

Carissimi concittadini,
come ben sapete la lotta al Coronavirus ormai ci costringe da oltre un anno a restrizioni e limitazioni.
Il vaccino, insieme al rispetto delle normative e al distanziamento sociale, resta l’unica arma efficace di cui al momento disponiamo.
È bene ed è giusto proteggere noi stessi e tutti coloro che amiamo, i più fragili e i più esposti a rischi e conseguenze.
La campagna vaccinale, dunque, deve proseguire per far sì che il nostro paese, la nostra amata Cetara, possa ritornare a splendere come immediatamente prima dello svilupparsi della pandemia, e soprattutto ad offrire possibilità di sostentamento e guadagno a coloro che stanno soffrendo la crisi sotto il profilo economico.
È per questo motivo che vi chiedo, nel pieno rispetto della tutela della privacy, di comunicare ai volontari del nucleo di Protezione Civile di Cetara (tel. 0899355570) i nominativi di chi è stato già vaccinato o, comunque, di chi ha ottenuto almeno la prima inoculazione.
Uno screening su due fronti, monitoraggio delle possibili positività e monitoraggio delle persone vaccinate, ci permetterà di avere sotto controllo la situazione e agire tempestivamente in caso di necessità.
Vi esorto sempre a rispettare tutte le regole per evitare la diffusione del virus, con la speranza di raggiungere ben presto l’agognato obiettivo, cioè di ritornare quanto prima possibile alla normalità.

Pagamenti verso la PA

link a pagopa

Gestione Rifiuti

ANPR