CONTRASSEGNI SOSTA RESIDENTI

La categoria

24/11/2021

Si rende noto che dal 1° gennaio 2022 p.v. i contrassegni per la sosta delle autovetture e degli autocarri dei residenti non saranno più validi e sarà necessario a cura degli interessati provvedere alla richiesta di rinnovo.
Si precisa che i nuovi contrassegni per la sosta residenti, che avranno validità fino al 31 dicembre 2023, saranno in distribuzione a partire dal 29 novembre p.v.

Come da delibera di giunta comunale n° 146 del 19.11.2021, i nuovi contrassegni avranno durata biennale con costo annuo di € 10,00 per la prima auto e € 20,00 per la seconda auto di proprietà.
Le istanze del contrassegno dovranno essere richieste ONLINE all'indirizzo https://servicepolizialocale.it/index.php/cetara, oppure dal link al suddetto indirizzo presente in homepage.

Alla richiesta vanno allegate:

- ricevuta del versamento di € 20,00 (10,00 € per i residenti in Via Salvo D’Acquisto e Località Fuenti) sul c/c postale n. 18960849 intestato al Comune di Cetara - Tesoreria Comunale, oppure del bonifico all’IBAN: IT 85 Y 0855 76550 004000101298;

- copia della carta di circolazione del veicolo;

- copia del certificato di assicurazione del veicolo;

- copia del documento di identità in corso di validità.

 Si precisa che a decorrere dal 1° gennaio 2022 ai veicoli sprovvisti dei nuovi contrassegni saranno applicate le sanzioni previste dal vigente Codice della Strada.

Il Consigliere Comunale con delega alla Polizia Locale
Luigi Carobene

Il Sindaco
Dott. Fortunato Della Monica

indietro

torna all'inizio del contenuto